02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

COSA HANNO IN COMUNE LA GURU DELLE TENDENZE, LI EDELKOORT, E IL PALADINO “DELLE CAUSE PERSE” PIÙ AMATO DEL MONDO, DON CHISCIOTTE? UN BRINDISI CON LE BOLLICINE DEL TRENTODOC IN QUEL DI MILANO ...

Cosa hanno in comune Li Edelkoort, la 58enne olandese guru delle tendenze a cui si rivolgono case di moda, automobilistiche, maestri profumieri e chi più ne ha più ne metta, e il paladino “delle cause perse” più amato del modo, Don Chisciotte? Niente, se non un brindisi con un calice delle bollicine del Trentodoc. L’originale abbinamento sarà di scena a “Milano Unic 2010”, la fiera internazionale del tessile e degli accessori per l’abbigliamento, nel capoluogo lombardo, dal 16 al 18 febbraio, a Fieramilanocity.
Il frizzante perlage delle “bollicine di montagna” rallegrerà i partecipanti al termine del seminario della Edelkoort, il 16 febbraio, e sarà gustoso preludio alla serata di beneficienza del 17, al Teatro alla Scala, dove andrà in scena il balletto del “Don Chisciotte”.
Un altro palco scenico importante per il Trentodoc, che si sta facendo largo nel panorama internazionale delle bollicine, con il 15% della produzione destinato all’export.
Info: www.trentodoc.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli