Una delle più grandi realtà della ristorazione, la Cremonini Chef Express, e il più grande gruppo vitivinicolo italiano, il Gruppo Italiano Vini (Giv), uniti per regalare ai passeggeri di Eurostar (direttrice Roma Milano) un’esperienza originale e speciale: quella di una degustazione di vini guidata ad oltre 200 chilometri orari. Una vera occasione della quale potranno godere i viaggiatori di Eurostar, in ottobre (10, 17, 24, 31).
I passeggeri troveranno a bordo degli inviti e potranno prenotarsi (la degustazione è gratuita) rivolgendosi al personale della Cremonini. Gli incontri, che si terranno nel vagone ristorante, verranno condotti da alcuni dei nomi più importanti del giornalismo enogastronomico italiano. A loro spetterà il compito di guidare i partecipanti alla degustazione di una serie di etichette di altissimo livello.
Il Gruppo Italiano Vini, per questo evento, ha scelto una prestigiosa selezione di vini rappresentativi del panorama enoico nazionale: dal Piemonte alla Sicilia, passando, anche su binario, per la Valpolicella e il Chianti Classico.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025