Cresce il portafoglio del gruppo Campari: arrivano tre nuovi accordi di distribuzione in esclusiva per il polo vini del colosso del beverage e della distribuzione. Entrano a far parte del portafoglio prodotti tre nuove aziende vitivinicole: Fazi Battaglia e Urciuolo, che verranno distribuiti in esclusiva mondiale, e Mouton Cadet in esclusiva per il mercato italiano.
“Le aziende sono delle eccellenze nel panorama vinicolo internazionale - commenta Andrea Montorfano, managing director del Gruppo Campari - e ben rappresentano i nostri obiettivi di crescita e di sviluppo”.
Il portafoglio Campari comprende oltre 45 marchi premium e super premium di proprietà, commercializzati e distribuiti in più di 190 Paesi nel mondo, dall’unica “multinazionale” italiana del settore (quotata in Borsa) e che investe anche nel vino con Sella & Mosca e Terruzzi & Puthod, gli spumanti Cinzano, Mondoro e Riccadonna e la cantina Enrico Serafino in Italia, Château Lamargue in Francia e Liebfraumilch in Brasile.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025