Maxi schermi che proiettano, “non stop”, corsi di educazione al vino, ma anche alla birra e agli spirtis mentre si gira tra gli scaffali, iPad “in-store” programmati per suggerire il cibo da abbinare alla bottiglia che si vuole comprare, connessione Wi-Fi per permettere ai clienti di paragonare i prezzi su internet “live”, e spazi dedicati alla formazione: ecco l’enoteca “2.0” (un dettaglio nella foto), il nuovo concept dei prossimi punti vendita della gigantesca catena Usa “Total Wine & More” (83 negozi in 12 stati, con più di 8.000 etichette di vino, 3.000 di spirits e 2.500 di birra in catalogo). Perché nell’era dell’hi-tech, forse, cataloghi e brochures di carta non attirano più ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025