02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“DOM PÉRIGNON ROSÉ LOVE WEEK”: DAL 7 AL 14 FEBBRAIO, UNA SETTIMANA RICCA DI APPUNTAMENTI A MILANO PER INNAMORARSI DEL GIOIELLO DELLA MAISON FRANCESE

Italia
Il Dom Pérignon Rosé

Perché celebrare l’amore solo un giorno quando lo si può fare per tutta una settimana? Con “Love Week” il prestigioso Dom Pérignon Rosé dal 7 al 14 febbraio celebra l’amore a Milano: una settimana ricca di eventi e appuntamenti nelle location più esclusive della città, per innamorarsi del gioiello della maison francese, protagonista, per la prima volta, di un’uscita in grande stile per lasciarsi scoprire dal grande pubblico (info: www.domperignon.com).
Dom Pérignon Rosé è il frutto di una storia d’amore nata 50 anni fa: era il 1959 quando le prime bottiglie furono poste in cantina e lasciate ad invecchiare per altri 12 anni sui lieviti. Videro la luce nel 1971, in occasione delle sontuose celebrazioni per il l’anniversario n. 2.500 della fondazione dell’Impero persiano da parte di Ciro il Grande, durante le quali furono servite a pochissimi, fortunati eletti. Da allora, Dom Pérignon Rosé ha partecipato, con la sua presenza gioviale e spensierata, agli incontri più prestigiosi e alle occasioni più esclusive. Ma la storia d’amore di Dom Pérignon ha origini ancora più antiche, risalenti alla fine del XVII secolo quando Pierre Pérignon, monaco cellerario dell’abbazia di Hautvillers, spinto dalla passione e dall’amore per la perfezione enologica, si pose lo straordinario obiettivo di creare il “miglior vino del mondo”.
Emblema della passione, nel Dom Pérignon Rosé il sentimento si esprime attraverso tonalità e colori unici, derivanti da lumeggiature carnose, quasi orientali, e da una seducente raffinatezza cromatica, dando vita ad un gioco di sfumature ambrate, ramate e dorate splendenti in ogni sfaccettatura, come una gemma rara e preziosa. Oggi come allora, Dom Pérignon prosegue l’opera del padre fondatore e celebra l’amore attraverso una settimana dedicata al sentimento, ricca di appuntamenti nei luoghi più esclusivi di Milano.

Ecco dove “innamorarsi” del Dom Pérignon Rosé …

Ristorante Sadler: Dom Pérignon Rosé à la flûte, menù Dom Pérignon Rosé
Trussardi alla Scala Ristorante: Dom Pérignon Rosé à la flûte, menù Dom Pérignon Rosé
Ristorante “La Sinfonia” (Town House Galleria): menù Dom Pérignon Rosé
Ristorante Acanto: menù Dom Pérignon Rosé
Town House Galleria: Dom Pérignon Rosé Welcome Suite
Hotel Principe di Savoia: Dom Pérignon Rosé à la flûte presso Bar Giardino d’Inverno e Rosé Welcome Suite
Café Trussardi: Dom Pérignon Rosé à la flûte
Malafemmena Lounge: Dom Pérignon Rosé à la flûte
Peck Gastronomia: vendita esclusiva Dom Pérignon Love Coffret
Tearose Milano: vendita esclusiva Dom Pérignon Rosé by Marc Newson, Dom Pérignon Love Room e Dom Pérignon Rosé à la flûte
Pisa Orologeria-Rolex Flagship Store: welcome flûte per i clienti

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli