02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

E ADESSO IN TAVOLA IL VINO E L’ACQUA VENGONO PORTATI CON “WICE LUXURY”, STABILIZZATORE TERMICO IN ORO GIALLO E DIAMANTI. IL GIOIELLO PREZIOSO DI SCENA IN ESCLUSIVA AL “LUXURY & YACHTS - SALONE DEL LUSSO” (VICENZA, DAL 7 AL 16 MARZO)

Italia
Ecco il Wice Luxury!

E adesso in tavola il vino e l’acqua vengono portati con “wice luxury”, stabilizzatore termico in oro giallo e diamanti: il gioiello prezioso, di scena in esclusiva al “Luxury & Yachts - Salone del Lusso” (Vicenza, dal 7 al 16 marzo), è stato creato per impreziosire le tavole più raffinate e sostituire il tradizionale secchiello del ghiaccio. Il gioiello esclusivo in oro e diamanti è destinato a diventare un oggetto di culto da inserire nell’immaginario collettivo dei beni di lusso e da collezione.
Wice, dall’inglese Wine/Water (vino, acqua) e Ice (ghiaccio), è un oggetto di design studiato nell’area ricerca e sviluppo di IMProject per mantenere la temperatura delle bevande, lasciando per la prima volta completamente scoperta l’etichetta. Con l’utilizzo di materiali preziosi, il suo design innovativo e l’inconfondibile forma funzionale, Wice Luxury porta un tocco di classe in tavola esprimendo la nuova tendenza a sostituire il secchiello del ghiaccio. Con Wice, il ghiaccio non serve più: i vantaggi dell’innovativo stabilizzatore termico ideato da IMProjct sono tanti (primo fra tutti non bagna la bottiglia ed evita di gocciolare durante la mescita.
Il lavoro di arte orafa di Wice Luxury “numero 0” è di scena nel Salone del Lusso è stato curato dall’imprenditore e designer vicentino Roberto Coin, amico di Alberto Ferrari e firma di alta gioielleria di fama mondiale. Ciascun pezzo potrà essere personalizzato come un gioiello e un ricercato complemento d’arredo che valorizza la bottiglia. L’oro e i diamanti esprimono la loro migliore luce e caratterizzano la moltitudine di personalizzazioni che fanno di ogni Wice Luxury un pezzo unico, un’opera d’arte destinata ai più esigenti cultori del lusso.
Con la prima versione di Wice, estetica e tecnologia prendono forma attraverso l’utilizzo diversi materiali e finiture: dalla plastica all’acciaio, dall’argento all’oro. Con Wice anche la plastica si veste di eleganza e raffinatezza, senza dimenticare il rispetto per l’ambiente essendo completamente riciclabile. La soluzione consiste in un sistema refrigerante interno abbinato a un supporto che permette di conservare le caratteristiche organolettiche di vino e acqua. L’importanza della temperatura di degustazione è un elemento fondamentale per assaporare tutti gli aromi in particolare del vino.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli