02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

E’ L’EVENTO CHE DA OLTRE UN QUARTO DI SECOLO PORTA IN USA IL MEGLIO DELL’ENOGASTRONOMIA MADE IN ITALY, CON MODA, ARTE, MUSICA & DESIGN: DA NEW YORK (10 FEBBRAIO) A LOS ANGELES (14 FEBBRAIO) TORNA “GALA ITALIA” N. 26 BY ITALIAN WINE & FOOD INSTITUTE

E’ il tradizionale appuntamento che, da oltre un quarto di secolo, porta negli Usa il meglio del vino e della gastronomia made in Italy, una grande vetrina che mette in mostra le eccellenze enogastronomiche del Belpaese, insieme alla moda, all’arte, alla musica ed al design italiani: con tappa a New York (10 febbraio), e poi a Los Angeles (14 febbraio), torna “Gala Italia”, l’edizione n. 26 dell’evento dedicato a quanto di meglio l’Italia può offrire, promosso dall’Italian Wine & Food Institute (Iwfi) e dall’Istituto Commercio Estero (Ice), con l’alto patronato dell’Ambasciatore Italiano a Washington ed il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico (info: www.italianwineandfoodinstitute.com).
Il momento clou, sarà il grande “Wine & Food Tasting”, nella Broadway Ballroom del Marriott Marquis Hotel (la più grande di New York), dove le più importanti case vinicole italiane presenteranno i loro vini ad oltre 3.000 operatori, ristoratori e giornalisti. Ma, dalla costa Atlantica a quella del Pacifico, protagonisti saranno anche i ristoranti italiani in “Via Veneto”, la strada creata ad hoc per mettere in mostra prodotti e prelibatezze made in Italy.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli