02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“E’ LA FINE DEL MONDO, BABY!”: ECCO IL CALENDARIO CAMPARI 2012, UNO DEI PIÙ CELEBRI CASI DI MARKETING DEL BEVERAGE MONDIALE, IDEATO DA L’UNICA “MULTINAZIONALE” ITALIANA DEL SETTORE. CHE GIOCA CON UN BRINDISI ALLA FINE DELLA STORIA CON MILLA JOVOVICH

Italia
Un dettaglio della foto di dicembre del calendario Camapri

Quello nella foto è un dettaglio dell’immagine di Dicembre del calendario Campari 2012, uno dei più celebri casi di marketing del beverage mondiale, ideato da l’unica “multinazionale” italiana del settore (quotata in Borsa), e che investe anche nel vino con Sella&Mosca e Terruzzi&Puthod, gli spumanti Cinzano, Riccadonna e la cantina Enrico Serafino in Italia, Château Lamargue in Francia e Liebfraumilch in Brasile. Protagonista del calendario, presentato ieri a Milano e ispirato alla profezia Maya che vede nel 21-12-2012 (ultima pagina del calendario) la fine del mondo, l’attrice Usa Milla Jovovich, diretta dal fotografo francese Dimitri Daniloff. Il titolo? “E’ la fine del mondo, baby!”. Per vederlo cliccate qui.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli