02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

E’ NATO “VIAGGI SENSORIALI”, AMBIZIOSO PACCHETTO RICETTIVO OPEN IN IMPORTANTI CITTÀ D’ARTE CHE UNISCE TUTTE LE PUNTE DI DIAMANTE DEL MADE IN ITALY (OSPITALITÀ FIRMATA, SHOPPING IN OUTLET CANTINE, VIAGGI IN AEREO)

E’ nato “Viaggi Sensoriali”, l’ambizioso pacchetto ricettivo open che unisce tutte le punte di diamante del “made in Italy”: dall’ospitalità firmata Sina Hotels allo shopping negli outlet McArthurGlen, fino alle migliori cantine italiane selezionate dall’esperienza di Luca Maroni, avendo particolari vantaggi se si viaggia con Air One. Il punto di forza del progetto è la centralità delle location, tutte posizionate nelle più importanti città d’arte: da Roma a Firenze, da Milano a Venezia, passando per Viareggio, Siena, Torino, Perugia e Parma.
“Partendo dall’esigenza di offrire dei percorsi di viaggio alternativi mantenendo una elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti, cinque aziende leader nei loro settori di riferimento (info: www.sinahotels.com; www.lucamaroni.com; www.flyairone.it; www.mcarthurglen.it) hanno creato uno dei più ambiziosi progetti di turismo enogastronomico italiano. Un progetto pensato per chi, in vacanza nel Bel Paese, è desideroso di conoscerne le tradizioni, apprezzarne l’arte e la cultura, scoprirne i sapori della buona cucina e godere dei profumi dei vigneti”.
Ma “Viaggi Sensoriali” è rivolto anche all’uomo d’affari che è stimolato ad andare alla scoperta di quei luoghi, quelle città in cui è solito soggiornare per motivi di lavoro senza riuscire mai a goderne appieno realtà e contorni, incoraggiandolo a tornarci per scoprirne gli aspetti più caratteristici, i tragitti più curiosi, i percorsi inediti.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli