02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

ECCO IL “VINO DEL PAPA”: PER LA XX GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTU’ IL VATICANO SI DA’ AL MERCHANDISING CON IL MARCHIO “GMG”

C’è anche un vino, oltre ad orologi, cappellini, t-shirt, bandiere e cd, tra i gadget realizzati in occasione della XX Giornata mondiale della gioventù, a Colonia a partire dal 16 agosto. Per celebrare il Papa e i suoi fedeli, quei Papa boys che lo festeggeranno in Germania, il Vaticano si da al merchandising, e il marchio ufficiale della Giornata mondiale della gioventù (Gmg) sarà presente su decine di oggetti diversi. Tra cui appunto un Dom Riesling, che viene descritto come “forte, vivace e corposo”, in vendita a 6 euro. Immancabile per un brindisi, pur se ideale, con Benedetto XVI.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli