02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ENOMATIC BEACH PARTY: L’EVENTO TRENDY DI FINE ESTATE IL 30 AGOSTO A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA ... UN CALICE DI VINO IN RIVA AL MARE DALL’APERITIVO A TARDA NOTTE PER ELEGGERE LA NUOVA MISS, TESTIMONIAL DELLO STRUMENTO CULT “MADE IN ITALY”

Italia
Enomatic beach party a Castiglion della Pescaia

Se hai un’età compresa tra i 20 e i 30 anni, se sei sorridente, carina e spiritosa e un’amante spassionata del buon bere, non puoi certo mancare ad uno degli eventi più trendy di fine estate: il 30 agosto 2008 appuntamento imperdibile dall’aperitivo a tarda notte a Castiglione della Pescaia (Grosseto) con Enomatic Beach Party; un calice di vino in riva al mare, musica e buffet su una delle spiagge più famose della costa toscana, per eleggere la nuova miss, testimonial dell’eccellenza di uno degli oggetti cult del made in Italy nel mondo (info: www.enomatic.it).
Due “enoround” con vini rossi e due “enoline” di vini bianchi da offrire ai curiosi ospiti, protagonisti fino a tarda notte di una raffinata degustazione di grandi vini on the beach: è questa l’idea per chiudere l’estate in bellezza, di Enomatic, l’azienda leader mondiale delle tecnologie per il vino, punto di riferimento nel settore dell’enogastronomia con i suoi sistemi altamente tecnologici per la degustazione e somministrazione del vino al bicchiere. In pieno “stile Enomatic”, grazie alla quale lo “sbicchieramento” è ormai un evento di costume sociale alla portata di tutti, il Beach Party sarà l’occasione speciale per eleggere il nuovo volto della prossima campagna pubblicitaria, realizzando scatti e video per il materiale informativo.
“Lanceremo una nuova moda? Mah ... vedremo!” ironizzano dall’azienda ideatrice di uno degli strumenti ormai simbolo del made in Italy nel mondo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli