02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

ENOTECA ITALIANA RIPROPONE CON “VINO E GIOVANI”, CAMPAGNA DI EDUCAZIONE ALIMENTARE E DI COMUNICAZIONE PER LE NUOVE GENERAZIONI PROMOSSA DAL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE IN COLLABORAZIONE CON LE REGIONI E LE UNIVERSITA’

Riparte “Vino e Giovani”, la campagna di educazione alimentare e di comunicazione per le nuove generazioni promossa dal Ministero delle Politiche Agricole, in collaborazione con le Regioni e le Università, affidata per l’esecuzione all’Enoteca Italiana. Il progetto anche quest’anno rinnova la sua collaborazione con il Movimento Turismo del Vino e con Agivi (Associazione Giovani Imprenditori Vinicoli Italiani) e ricomincia dall’Abruzzo il suo viaggio itinerante per incontrare i giovani attraverso il Belpaese (info: www.vinoegiovani.it).
L’obiettivo del concorso “PerBacco 2011” infatti è quello di raccontare il vino in maniera creativa ed innovativa evidenziandone il ruolo di protagonista di uno stile di vita. La partecipazione è sempre gratuita ed è rivolta a tutti i giovani residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Art de Vivre! Rimane lo slogan del progetto il cui obiettivo è sensibilizzare le nuove generazioni ad un rapporto più sano e consapevole con il vino, puntando sugli aspetti culturali, sulla storia, sulla tradizione, sulla convivialità e lo stile di vita italiano.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli