Mancano ancora 5 anni all’Expo di Milano 2015, che ha come tema “Nutrire il Pianeta”, che c’è già chi pensa ad iniziativa di comunicazione sulla scia dell’evento milanese. Come “Il Vino di Milano”, idea della cantina “Nettare dei Santi” di San Colombano al Lambro, che ha pensato ad una bottiglia con l’immagine del Duomo, simbolo della città meneghina nel mondo, e all’etichetta più poliglotta possibile, tradotta in 42 lingue e idiomi, dai classici inglese, tedesco e francese, fino al cinese e all’arabo, ma anche all’urdu e al gaelico, tanto per citare le più stravaganti. Insomma una sorta di etichetta “universale”, proprio come l’Expo ...
Info: www.ilvinodimilano.it
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025