02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

FERRARI E I JEUNES RESTAURATEURS D’EUROPE, OVVERO UN MATRIMONIO TRA ECCELLENZE. LA GRIFFE DELLE BOLLICINE TRENTINE INCONTRA L’ELITE DELLA GIOVANE RISTORAZIONE D’EUROPA

Andranno a braccetto, per tre anni, i giovani ristoratori europei e le bollicine metodo classico più prestigiose d’Italia: un’alleanza che rappresenta un matrimonio tra eccellenze: da un lato gli astri nascenti della grande cucina europea, dall’altra una casa, Ferrari, che sull’eccellenza ha costruito un’esemplare storia imprenditoriale e che oggi è guidata da un team di giovani. I giovani ristoratori associati sono 270, tutti alla guida di locali famosi e di alta cucina, e sono concentrati soprattutto in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda e Spagna.
“Crediamo molto in questa partnership - ha commentato Matteo Lunelli, alla guida, insieme ai cugini, dell’azienda di famiglia - perché l’alta ristorazione è da sempre ambasciatrice delle nostre bollicine ed ha avuto un ruolo importante nel creare la leadership di Ferrari in Italia: un grande metodo classico è infatti innanzitutto un vino da tutto pasto, perfetto nell’abbinamento con le creazioni dei migliori chef”.
“I Jeunes Restaurateur d’Europe ha acquisito quest’anno - ha sottolineato Ramon Dios, presidente Jre - un elite partner di grande prestigio. In Ferrari riconosciamo un marchio storico d’eccellenza guidato da una squadra giovane. Siamo particolarmente contenti della collaborazione poiché condividiamo con Ferrari valori comuni, quali talento e passione”.
Info: www.jre.it, www.cantineferrari.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli