Vigneti nel cuore del Monferrato ed un network distributivo mondiale, una moderna cantina certificata Iso 14001 dotata delle più innovative tecnologie: così la cantina astigiana Scrimaglio ha ottenuto, negli ultimi anni, importanti riconoscimenti in tutto il mondo da parte dei media e life-style. E, l’ennesimo risultato, è l’accordo con un partner importante per la fornitura di vino di qualità, il Fiat Yamaha Team.
“Il vino è piacere, gioia, curiosità, cultura, heritage - spiega Pier Giorgio Scrimaglio delle Cantine Scrimaglio - e l’operazione con il Team Fiat Yamaha, sulla falsariga della fortunata esperienza con il gruppo Fiat, sfrutta il nostro elevato know-how produttivo e la dinamicità di servizio, promuovendo l’immagine Scrimaglio anche al di fuori dei canali consueti”.
“Grazie alla notorietà e alla passione che circonda il Fiat Yamaha Team ci rivolgiamo a nuovi mercati internazionali, esplorando percorsi di comunicazione innovativi per un prodotto tradizionale come il vino. In un momento di mercato così selettivo, è significativo che le aziende, per raggiungere obiettivi comuni, ricerchino partner di affidabilità sempre più consolidata. Essere “official supplire” del Fiat Yamaha Team è una alleanza di tale importanza che attesta il livello di sostanziale credibilità raggiunto da Scrimaglio (www.scrimaglio.it) in questi ultimi anni”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025