02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

FIAT-YAMAHA BEVE SCRIMAGLIO: LA CANTINA ASTIGIANA “OFFICIAL SUPPLIER” DEL FAMOSO TEAM DEL MOTOGP 2007

Vigneti nel cuore del Monferrato ed un network distributivo mondiale, una moderna cantina certificata Iso 14001 dotata delle più innovative tecnologie: così la cantina astigiana Scrimaglio ha ottenuto, negli ultimi anni, importanti riconoscimenti in tutto il mondo da parte dei media e life-style. E, l’ennesimo risultato, è l’accordo con un partner importante per la fornitura di vino di qualità, il Fiat Yamaha Team.
“Il vino è piacere, gioia, curiosità, cultura, heritage - spiega Pier Giorgio Scrimaglio delle Cantine Scrimaglio - e l’operazione con il Team Fiat Yamaha, sulla falsariga della fortunata esperienza con il gruppo Fiat, sfrutta il nostro elevato know-how produttivo e la dinamicità di servizio, promuovendo l’immagine Scrimaglio anche al di fuori dei canali consueti”.
“Grazie alla notorietà e alla passione che circonda il Fiat Yamaha Team ci rivolgiamo a nuovi mercati internazionali, esplorando percorsi di comunicazione innovativi per un prodotto tradizionale come il vino. In un momento di mercato così selettivo, è significativo che le aziende, per raggiungere obiettivi comuni, ricerchino partner di affidabilità sempre più consolidata. Essere “official supplire” del Fiat Yamaha Team è una alleanza di tale importanza che attesta il livello di sostanziale credibilità raggiunto da Scrimaglio (www.scrimaglio.it) in questi ultimi anni”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli