02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

FIPE-CONFCOMMERCIO, LINO STOPPANI RIELETTO PRESIDENTE PER ACCLAMAZIONE. L’OBIETTIVO DEL SECONDO MANDATO SARÀ L’AVVICINAMENTO ALL’EXPO 2015 DI MILANO, CHE COINVOLGE DIRETTAMENTE IL SETTORE DELLE IMPRESE DELL’ENO-GASTRONOMIA

Lino Stoppani è stato riconfermato alla guida di Fipe-Confcommercio per il secondo mandato consecutivo. A rieleggerlo presidente per acclamazione l’assemblea per il rinnovo delle cariche della Federazione Italiana Pubblici Esercizi (Fipe), struttura di riferimento del settore enogastronomico di Confcommercio, che rappresenta più di 250.000 imprese e 1 milione di posti di lavoro.
L’obbiettivo del secondo mandato di Stoppani sarà guidare il settore attraverso una fase di grandi cambiamenti sociali ed economici, in vista dell’Expo 2015 di Milano sul tema “Alimentare il pianeta”, che coinvolge direttamente il settore.
“La fiducia che mi è stata rinnovata da parte della categoria - ha commentato Stoppani - è per me motivo di orgoglio. In questi quattro anni la struttura si è rafforzata e i risultati positivi sono il frutto di un lavoro di squadra portato avanti anche per merito delle strutture territoriali, dei sindacati e dei grandi gruppi iscritti alla federazione che qui ringrazio pubblicamente”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli