Road show in Europea, proprio in questi giorni di elezioni, per il Franciacorta, le “bollicine” più famose e prestigiose d’Italia: “siamo andati in giro per l’Europa - spiega Adriano Baffelli, direttore del Consorzio delle “bollicne” docg - per raccontare più che un vino, una filosofia, una passione, più che un prodotto. La volontà di presentare il rigore di un metodo, l’unicità di una terra, la dedizione, che da sempre stimola i produttori ad offrire un vino unico e irripetibile, è il principale obiettivo che intendiamo raggiungere”. Ad Amsterdam, Londra, Lugano e Bruxelles, il Franciacorta ha riscosso notevoli apprezzamenti, nella missione promozionale organizzata in sinergia con Federdoc e con l’Ice.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025