02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

GIAPPONE, CINA E INDIA: I MERCATI SU CUI PUNTA IL VINO ITALIANO E VINITALY

La civiltà italiana - con la sua arte, cultura, design, stile di vita - è sempre più al centro dell’interesse e della curiosità, soprattutto, dei giapponesi (e nel 2001 è l’anno dell’Italia in Giappone), ma anche dei cinesi ed indiani. Così VeronaFiere, il terzo polo fieristico italiano (ma il primo sul fronte “Wine & Food), lancia grandi eventi promozionali su vino (ma anche olio e prodotti tipici d’Italia), nei tre Paesi asiatici. In Cina ed in India, in particolare, Veronafiere porterà il “made in Italy” a Pechino in ottobre ed a New Delhi nel gennaio 2002. In mezzo, anche un’altra parentesi enogastronomica targata Veronafiere, in novembre a Tokyo, in Giappone.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli