02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

GRANDI BOTTIGLIE “CUSTOMIZZATE” CON IL NOME DEL CLIENTE, PER RENDERE OGNI ETICHETTA DAVVERO UNICA. QUESTA L’IDEA DELL’AZIENDA AGRICOLA LIVON, LA PERSONALIZZAZIONE ON LINE DELLE CONTRO ETICHETTE DEI MIGLIORI VINI DELLA CANTINA FRIULANA

Grandi bottiglie “customizzate” con il nome del cliente, per rendere ogni etichetta davvero unica. Questa l’idea dell’azienda agricola Livon, la personalizzazione on line delle contro etichette dei migliori vini della cantina friulana. Un servizio in più cucito su misura per ciascun cliente. “La qualità, da sola, non basta più - afferma Valneo Livon, titolare dell’azienda assieme al fratello Tonino - vincere i 5 grappoli e i 3 bicchieri con i nostri migliori vini in tutti questi anni ci ha dato una grande soddisfazione, ma sentivamo il bisogno di fare ancora meglio per soddisfare la nostra clientela. Ecco perché abbiamo ideato un nuovo servizio personalizzato e cucito su misura per loro: la personalizzazione on line delle etichette posteriori dei nostri vini più famosi, a partire da quelli che hanno vinto i massimi premi conferiti delle più autorevoli guide specializzate” (info: www.livonlabel.it).
Si tratta della prima iniziativa di questo tipo sviluppata in proprio da un’azienda vitivinicola italiana per i propri vini. “Abbiamo creato una piattaforma on line - continua Valneo Livon - dove chiunque può liberare la propria creatività inserendo immagini, foto e frasi di propria creazione, rendendo le bottiglie di questi vini - che già hanno ricevuto tanti premi e riconoscimenti - qualcosa di assolutamente unico e originale. Qualcosa che rimarrà nel tempo. L’etichetta anteriore, naturalmente - conclude Valneo - resta quella originale Livon, perché l’identità di questi vini, come per esempio il pluripremiato Braide Alte, è determinante per valorizzare la bottiglia”.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli