Sono Candido Cannavò, lo storico direttore della “Gazzetta dello Sport”, e Massimiliano Ossini, brillante conduttore di “Linea Verde”, i vincitori del premio “Grappolo d’Oro” 2008, brindando con il Soave, uno dei bianchi più apprezzati d’Italia.
Il “Grappolo d’Oro Bolla” è il premio giornalistico per valorizzare l’impegno e la professionalità di quanti, giornalisti, operano in ambito nazionale nel settore dell’informazione e della comunicazione, e che contribuiscono con articoli di stampa e servizi radio televisivi.
Il premio giornalistico è figlio della grande tradizione sportiva che da decenni appassiona il Gruppo podistico della Valdalpone, ideatore della Montefortiana, la famosa maratona - gemellata con Roma, New York e Tai Pei - con oltre 20.000 iscritti.
Un evento sportivo di rilievo reso possibile grazie ad un territorio che per l’occasione diventa un vero e proprio “parco da vivere”: si tratta di un concetto molto caro al Consorzio dei Vini di Soave, impegnato da sempre sul tema della tutela del paesaggio, della sostenibilità ambientale, della valorizzazione delle vecchie vigne.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025