
È morto, improvvisamente oggi pomeriggio, a Monaco di Baviera, Gianni Masciarelli, uno dei più importanti produttori del panorama enologico nazionale. Nato 53 anni fa a San Martino della Marrucina, piccolo paese in provincia di Chieti, ha vissuto da innamorato: del vino, naturalmente, ma soprattutto della sua compagna Marina Cvetic, ingegnere chimico di Belgrado, che, dal 1987, non lo ha lasciato più e gli ha regalato tre splendidi figli, l’ultimo dei quali di appena un anno.
Il ricordo - Ermete Realacci: “la qualità italiana perde uno dei suoi più grandi protagonisti e Symbola perde un caro amico”
E’ con grande dolore e costernazione che apprendiamo l’improvvisa morte di Gianni Masciarelli, indiscusso protagonista del vino e della qualità. Un pioniere e un innovatore del suo settore che, con passione e amore, è riuscito a far conoscere l’Abruzzo e le sue produzioni enologiche in Italia e nel mondo. E’ una grande perdita per la Fondazione Symbola che ha avuto l’onore di avere Gianni fra i suoi promotori e amici più vicini.
Ermete Realacci - Presidente
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025