02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Grazie al vino, Selinunte si promuove in tv. Per la prima volta sbarca in televisione la campagna di un fund raising a sostegno del patrimonio archeologico italiano, quello lanciato da Cantine Settesoli per il Parco Archeologico più grande d’Europa

Grazie al vino, Selinunte si promuove in tv. Per la prima volta sbarca sul piccolo schermo la campagna di un fund raising a sostegno del patrimonio archeologico italiano, quello lanciato dalle Cantine Settesoli, la più grande realtà cooperativa di Sicilia, con la Direzione del Parco e in collaborazione con l’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e Identità Siciliana, per il Parco Archeologico più grande d’Europa, che fa da sfondo ai suoi vigneti e che si estende per 310 ettari a ridosso del mare, ma dei quali solo il 10% è fruibile al pubblico.
Il progetto di fund raising “Settesoli sostiene Selinunte”, che vede la collaborazione tra pubblico e privato, prevede già che per ogni bottiglia di vino Settesoli acquistata nella gdo di tutta Italia vengano devoluti 10 centesimi in favore del Parco, e la possibilità di fare libere donazione (con l’Iban dedicato IT31W0894681830000022504092, intestato a “Parco Archeologico di Selinunte e Cave di Cusa”, specificando nella causale “Art Bonus- Selinunte” per ricevere il credito di imposta, pari al 65% dell’importo versato), e ora anche la messa in onda - dal 20 novembre per due settimane, su Rai, Mediaset e La7 - di un video realizzato da Tokai Studios di Palermo per Cantine Settesoli.
L’obbiettivo è raccogliere fino a 500.000 euro per sostenere in maniera efficace e duratura una delle meraviglie del nostro Paese.

Info:
www.cantinesettesoli.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli