“Hurry up”, come dicono gli Inglesi: ci sono ancora due settimane di tempo per presentare agli organismi nazionali e regionali competenti, le domande per usufruire dei fondi Ocm per la promozione del vino italiano nei Paesi Terzi, sempre più fondamentale per far crescere i consumi e i bilanci delle cantine, visto il calo dei consumi interni. 102 milioni di euro per la campagna 2013/2014, di cui il 30% per progetti presentati a livello nazionale e il 70% livello regionale. Data ultima il 28 giugno 2013. Tra le azioni finanziabili, tra le altre, pubblicità, pubbliche relazioni, partecipazioni a fiere, degustazioni, ma anche l’incoming in Italia e la creazione di siti internet nella lingua ufficiale del Paese destinatario delle azioni. Il bando sul sito del Ministero delle Politiche Agricole (www.politicheagricole.gov.it).
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025