02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

I PIÙ PRESTIGIOSI PRODUTTORI VINICOLI DEL BEL PAESE AL “GALA ITALIA”, L’EVENTO ORGANIZZATO DALL’ITALIAN WINE & FOOD INSTITUTE E DALL’ISTITUTO COMMERCIO ESTERO DI SCENA A NEW YORK E LOS ANGELES

Il meglio dell’eccellenza italiana del vino e della gastronomia, saranno ancora protagonisti del “Gala Italia” n. 26, l’evento organizzato dall’Italian Wine & Food Institute e dall’Istituto Commercio Estero, di scena a New York e Los Angeles, dal 10 al 14 febbraio 2011.
Ci saranno tutti i “nomi nobili” del wine & food made in Italy: da Antinori a Ruffino, da Duca di Salaparuta a Biondi Santi, da Rocca delle Macie a Ferrero, da Rochetta/Uliveto a Monini, da Illy Caffe ai ristoranti SD26, Serafina, Salumeria Rosi, Epoca, Osteria Le Circe, per citare alcuni nomi.
A suggellare l’evento anche l’alto patronato dell’Ambasciatore Italiano negli Usa Giulio Terzi di San’Agata e il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.
Elemento portante del “Gala Italia” il “Wine & Food Tasting”, dove si attendono oltre 3.000 invitati operatori, ristoratori e giornalisti degli Stati della costa Atlantica degli Usa, che da anni partecipano a quello che costituisce il uno dei più importanti appuntamenti vinicolo italiano negli Usa. All’apputamento di New York farà seguito quello di Los Angeles per estendere la promozione del migliore Made in Italy sul grande mercato della California e della costa del Pacifico.
Info: www.italianwineandfoodinstitute.com

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli