I social media sono sempre più importanti, è un dato di fatto. E anche noi a WineNews, da un po’ di tempo, ci stiamo investendo. E grazie ai lettori che premiano ogni giorno il nostro lavoro, in poco tempo, pur seguendo soltanto una trentina di profili selezionati, da Robert Parker a Thomas Matthews (“Wine Spectator”), da Jancis Robinson a Monica Larner (“The Wine Advocate” per l’Italia), per citarne alcuni, il nostro profilo Twitter, @WineNewsIt, è arrivati a 3.000 (anzi, 3.003, ad ora) “follower”, su uno dei più popolari e, secondo noi, più utili, social media, per divulgare messaggi e notizie, come facciamo quotidianamente. Un numero che non consideriamo né grande né piccolo, ma semplicemente una tappa nel percorso che stiamo percorrendo nel cercare di raccontare il vino a più persone possibile. Anche via Twitter.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025