02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

I VERTICI DEL GAMBERO ROSSO, UFFICIALMENTE, SMENTISCONO, MA, DA RUMORS DI WINENEWS, LA CITTÀ DEL GUSTO DI ROMA POTREBBE CAMBIARE SEDE NELL’URBE. IN UNA SORTA DI “SPENDING REVIEW FUNZIONALE” ALLA RICERCA DI SPAZI, COMUNQUE PRESTIGIOSI, PER LE ATTIVITA’

La “Città del Gusto” del Gambero Rosso a Roma potrebbe presto cambiare sede: stando ai rumors provenienti da più parti, intercettati da WineNews, il gruppo sarebbe intenzionato a disdire il contratto di affitto della gigantesca struttura (sugli 8.000 metri quadrati) in Via Enrico Fermi, sulle rive del Tevere, e che ovviamente ha costi di gestione altissimi. I vertici del Gambero Rosso, ufficialmente, smentiscono, come ha fatto il direttore generale Gigi Salerno, che ha WineNews ha commentato con un laconico: “assolutamente non ci risulta”.

Ma da più parti filtrano indiscrezioni, secondo le quali il Gambero Rosso sarebbe già alla ricerca di diverse soluzioni, in una sorta di “spending review funzionale”, che mira a trovare nuovi spazi comunque prestigiosi, ma più gestibili da un punto di vista economico e non solo, per continuare a svolgere tutte le sue attività nella Capitale.

E, se così fosse, chissà, aggiungiamo noi, che in un periodo come questo dove anche la pubblica amministrazione e le istituzioni sono alla ricerca di nuovi modi per fare utili dalle loro proprietà immobiliari, spesso inutilizzate, non si arrivi ad un incontro tra il settore pubblico e uno dei gruppi editoriali più importanti del wine & food in Italia.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli