02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

I VINI DI TRULLI, GIANNA NANNINI E CAROL BOUQUET PER “100VINI TOSCANA”, ORGANIZZATA DALLA MEREGALLI, UNO DEI PIU’ IMPORTANTI IMPORTATORI DI VINI DI QUALITA’ IN ITALIA. OLTRE 250 PRODOTTI ITALIANI E STRANIERI A VILLA ARTIMINO (CARMIGNANO) IL 10 MARZO

Ci saranno i vini del pilota di Formula Uno Jarno Trulli, che produce Montepulciano d’Abruzzo nella sua azienda “Podere Castorani”; ci saranno le etichette di Gianna Nannini, una delle voci più belle della musica italiana, che produce rossi originali nella “Certosa di Belriguardo”, a Siena; ci sarà l’apprezzatissimo Sangue d’Oro Passito di Pantelleria dell’attrice francese Carol Bouquet. Sono queste solo tre delle curiosità che si potranno incontrare a Villa Artimino a Carmignano (Prato), dove il 10 marzo, il gruppo Meregalli, uno dei più importanti importatori di vini di qualità in Italia, organizza l’evento “100 Vini” (info: www.meregalli.com/eventi.asp).
Un appuntamento dal sapore internazionale, dedicato agli addetti al settore del beverage e della ristorazione ed agli intenditori, dove, oltre a 38 importanti aziende italiane, si incontreranno anche tanti produttori stranieri: 24 dalla Francia, 11 da Spagna e Portogallo, oltre a tante cantine del nuovo mondo vinicolo tra cui Ungheria, Stati Uniti d’America, Cile, Sud-Africa, Australia, Nuova Zelanda, Martinica, Messico, Repubblica Dominicana e Scozia, per più di 250 prodotti da degustare. E per chi ama anche i sapori forti, ci saranno grandi distillati, con un’importante selezione dei migliori rhum, whisky, calvados e cognac da tutto il mondo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli