02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL “FINANCIAL TIMES” BRINDA A LONDRA CON LE MIGLIORI ETICHETTE DI MASTROBERARDINO … IL PERCHE’ DELLA SCELTA? “SONO IN LINEA CON IL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE”

Le migliori etichette della Mastroberardino, una delle migliori espressioni dell’Irpinia enoica che ha saputo imporsi fra le migliori cantine d’Italia, saranno sulle prestigiose tavole a Londra della cena di gala del “Sustainable Cities Awards & Conference” 2008, di scena il 16 giugno, nel Wintergarden di Canary Wharf di Londra, evento del “Financial Times”, la bibbia dell’informazione economica mondiale.
Il summit vede coinvolti esponenti di agenzie di investimento ed immobiliaristi internazionali (dalla Edaw a LaSalle Investment) ed esperti del settore, in riunione per analizzare i progetti di sviluppo sostenibile delle maggiori città del mondo, per elaborare nuovi e più efficaci programmi; a conclusione, i migliori 7 progetti ricevono il prestigioso premio Financial Times Uli Sustainable Cities Awards.
I vini di Mastroberardino che andranno sulle prestigiose tavole londinesi sono il Lacryma Christi del Vesuvio bianco e rosso Doc 2007, il Novaserra Greco di Tufo Docg 2007, il Radici Taurasi Docg 2004 e il Melizie Irpinia Fiano Passito Doc 2007.
La cantina guidata da Piero Matroberardino è stata scelta, per questo evento, dal “Financial Times” perché in linea con i principi in discussione al summit: rispetto dell’ambiente e sviluppo sostenibile.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli