Sarà il fotografo-comunicatore Oliviero Toscani a realizzare la campagna promozionale del "bianco" friulano. Toscani, che non nasconde affatto il suo feeling per i rossi di Toscana (soprattutto Sassicaia, Brunello e Chianti), si innamora adesso dei grandi bianchi del Friuli Venezia Giulia. Nella sua creatività ed abilità di grande comunitore, il futuro quindi del Collio, dei Colli Orientali del Friuli, dell'Isonzo ... tutti terroir da secoli testimoniano la cultura del vino, in particolare dei bianchi (che ben si adattano, per le loro caratteristiche, alla cucina mediterranea). La campagna promozionale (compresa la pianificazione pubblicitaria), realizzata con il sostegno di tutte le Istituzioni del Friuli Venezia Giulia, sarà a nove zeri.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025