Il Lambrusco va in libreria … grazie ad una nuova operazione di marketing che mira alla valorizzazione del famoso vino doc emiliano. Lo ha comunicato Corrado Casoli, presidente delle Cantine Riunite, l'azienda leader nel settore dei lambruschi con un fatturato di 93 miliardi: “con l'editore Garzanti abbiamo raggiunto un accordo di comarketing: il nuovo romanzo “L'Osteria della Folà” di Giuseppe Pederiali sarà abbinato ai nuovi lambruschi di alta qualità delle Cantine Riunite".
La convention della forza vendita delle Riunite (115 miliardi di fatturato, 52% export, 50 miliardi investiti nello stabilimento di Campegine di Reggio Emilia, 5100 soci che lavorano in una estensione di 5.200 ettari: "un vigneto grande come l'Emilia" - ha lanciato anche le nuove strategie per il 2002: “nuovi vini e attenzione ai prodotti per il segmento della ristorazione e per
le esigenze di alta gamma della grande distribuzione".
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025