Finalmente una buona occasione. In un momento in cui gli eventi di promozione del vino e del made in Italy si moltiplicano e si rincorrono - senza spesso portare a casa risultati sinceri - ecco un'iniziativa con le carte in regola per diffondere direttamente l'immagine dei nostri prodotti in mercato fondamentale come gli Stati Uniti. I grandi vini, i formaggi e i prodotti alimentari più tipici, ma anche la moda, la pelletteria e l'abbigliamento in generale, tutti rigorosamente italiani, saranno infatti i protagonisti di una "Big promotion" organizzata da Saks Fifth Avenue, la grande catena dei grandi magazzini che conta 54 sedi nei vari States, il prossimo autunno in tutta America.
Una bella occasione (info: Lucio Caputo, che in collaborazione con l’Istituto Commercio Estero organizzerà le varie iniziative, tel. 212-867-2422, fax: 212-867-4114, iwfi@aol.com) davvero, visto anche il buon trend che i vini italiani stanno tornando a registrare Oltreoceano.
La promotion, fortemente sostenuta dal Ministro Urso, vedrà vendite di prodotti italiani per oltre 800 milioni di dollari ed una complessa campagna pubblicitaria a favore dei prodotti italiani che raggiungerà oltre 35 milioni di qualificati consumatori statunitensi.
Grande spazio sarà riservato naturalmente ai vini italiani che saranno presentati e degustati in oltre dieci specifiche manifestazioni che si terranno in tutto il paese (Atlanta, Bal Harbour, Boca Raton, Chicago, Houston, Los Angeles-Bevely Hills, Miami, New Orleans, New York, Philadelphia-Bala Cynwyd e San Francisco) a partire dal 20 settembre.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025