Avviene il miracolo (vedere foto): l’acqua (San Pellegrino), unita al marketing, si trasforma in vino (quello di Frescobaldi). O meglio, una delle minerali più richieste del mondo, regala un buono sconto per acquistare il vino di uno delle storiche cantine del Chianti: è l’originale (e un po’ bizzarra) operazione di co-marketing nella gdo che vede protagonisti i due storici “nemici”: l’acqua e il vino.
A partire dai primi di ottobre (fino a dicembre), infatti, ogni “fardello” (così recita la nota stampa) da 6 bottiglie da 75 cl di San Pellegrino conterrà un buono sconto di 1 euro per l’acquisto di due bottiglie di Rèmole Frescobaldi.
L’ardita promozione che accosta San Pellegrino, acqua minerale per eccellenza, e il vino dei Marchesi Frescobaldi, rappresenta, secondo i suoi promotori, “un invito a sperimentare sulla tavola di casa quella piacevole e coinvolgente esperienza sensoriale che scaturisce dal perfetto abbinamento tra acqua, vino e pietanze”.
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