02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL SOAVE PER BRINDARE AL DEBUTTO DI “LETTERS TO JULIET”: A VERONA, DAL 1 AL 3 MAGGIO, LA PRIMA MONDIALE DEL FILM DI GARY WINICK, CHE RENDE ONORE AL CELEBRE BIANCO ITALIANO

Un calice di Soave per brindare alla prima mondiale del film “Letters to Juliet”, di scena a Verona (1-3 maggio), nel centro storico della città, tra la Casa di Giulietta, principale location della pellicola di Gary Winick, e il palazzo della Gran Guardia. Nel film gli attori Amanda Seyfried e Gael Garcia Bernal, passeggeranno tra i vigneti di garganega, le strade della denominazione e andranno per cantine a degustare il Soave.

“Si tratta di un’opportunità che non potevamo farci sfuggire - sottolinea Arturo Stocchetti, presidente del Consorzio del Soave - perchè giunge in un momento molto significativo per il Soave, visto che è in corso un importante progetto promozionale per il nostro vino negli Stati Uniti. Letters to Juliett è una produzione cinematografica americana ed il film verrà distribuito in tutto il mondo a partire proprio da oltre oceano. In questo film il nostro paesaggio sarà ben evidente mentre i protagonisti berranno Soave. Una bella occasione di visibilità e un forte ritorno d’immagine per la nostra denominazione. Abbiamo voluto che fossero proprio le eccellenze del nostro Soave a dare il ben venuto ai giornalisti americani che visioneranno il film in anteprima qui a Verona”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli