02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

IL TRENTINO ALLA CACCIA DEL PRIMATO TRA LE BOLLICINE ITALIANE … PROMOZIONE E IMMAGINE AFFIDATA ALLA MINALE TATTERFIELDS DI LONDRA, SOCIETA’ CHE ANNOVERA FRA I SUOI CLIENTI ARMANI, RCS, SAN PELLEGRINO …

Il Trentino alla caccia del primato fra le bollicine italiane, per adesso saldamente nelle mani della Franciacorta. L’obbiettivo è nell’agenda della Regione Trentino che, attraverso il potente consorzio Trento Doc (che già associa Ferrari, Cesari Sforza, Cavit e Mezzacorona, Lavis …) sta predisponendo un piano su vasta scala di rilancio della denominazione e, nello specifico, della tipologia spumante Metodo Classico (attualmente prodotta in 7 milioni di bottiglie, ma con un potenziale da 30 milioni). Prima tappa di questo ambizioso percorso il potenziamento dell’immagine e della promozione affidato alla Minale Tattersfield Design Strategy di Londra, che ha nel suo portafoglio clienti famosi e di livello mondiale: da Armani a San Pellegrino, da Rizzoli-Corriere della Sera ad Agip, a Toyota … .

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli