02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL VINO DIVENTA ARTE PER CELEBRARE SAN VALENTINO. TRIACCA, CANTINA DELLA VALTELLINA, CON IL GRUPPO MEREGALLI, ESPORRÀ 20 “DIPINTI UBRIACHI” DELL’ARTISTA MIKY DEGNI, REALIZZATE CON PENNELLO E VINO AL RISTORANTE UTZ FOOD & MOTION DI MILANO

Quando il vino diventa arte per celebrare l’amore: venti opere realizzate dall’artista Miky Degni, pittore, graphic designer e fotografo, con pennello e Sforzato di Valtellina Docg San Domenico 2002 di Triacca al posto dei colori, saranno esposte, in collaborazione con il gruppo Meregalli, una delle società di distribuzione di vini di alta gamma tra le più titolate d’Italia, e la cantina valtellinese, il 14 febbraio nel ristorante Utz Food & Motion di Milano, e faranno da insolita e romantica cornice alle coppie che festeggeranno così San Valentino.
L’originale esposizione (info: www.triaccavinodistinto.eu, www.meregalli.com, www.segnidegni.com) nel Ristorante Utz-Food&Motion (tel. 02/6551180) è intitolata “Dipinti Ubriachi”.
Ma anche il gusto vuole la sua parte, e nei calici, nella cena, verranno serviti i vini Triacca, “Il vino Distinto”. E perché l’emozione non finisca, a fine serata, gli innamorati riceveranno in omaggio una bottiglia di Valtellina Superiore Docg Sassella 2004 numerata e personalizzata dall’artista. Una serata particolare ideata dal gruppo Meregalli, distributore di vino da 150 anni, e da Triacca, che da 110 produce Nebbioli di montagna esportanti in molti Paesi dal mondo.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli