“Business is business”, e la merce è merce, e come tale va trattata. Ecco l’idea sul vino di Annette Alvarez-Peters, responsabile del settore vini del colosso Usa Costco, che ogni anno vende più di 1 miliardo di dollari di nettare di Bacco. Alla posizione n. 6 della “Power list” 2011 delle persone più influenti del vino di “Decanter”, ha detto in un’intervista alla Cnbc, riportata da “The Drink Business”: “il vino è più speciale dell’abbigliamento? Più dei televisori? Io non penso. Il vino non è diverso dalla carta igienica. La gente può pensarla diversamente, ma alla fine è solo una bevanda, che piaccia o no”. Prima di diventare direttore acquisti del vino per Costco, Annette Alvarez-Peters, sottolinea la rivista Uk, lavorava nella divisione elettronica della catena. “Non aveva competenze di wine & spirits”, si legge. “Sono solo una dipendente di Costco, a cui è capitato di supervisionare la categoria vino”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025