02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL VINO SI VENDE IN TV: SU MEDIASHOPPING, AZIENDA DEL GRUPPO MEDIASET, LEADER IN ITALIA NELLE VENDITE A DISTANZA, CREA UNA SEZIONE DEDICATA A BACCO CON LA CONSULENZA DEI FRATELLI LONGO, TRA I PIÙ IMPORTANTI ENOTECARI ITALIANI

Acquistare il proprio vino preferito comodamente seduti in poltrona davanti alla tv, scegliendo tra 130 etichette che arrivano da tutta Italia: Mediashopping, la società di vendite a distanza del gruppo Mediaset, leader di settore nel Belpaese, ha da poco aperto una ricca sezione dedicata al nettare di Bacco. Un canale, la televendita, fino a poco tempo fa riservato a materassi, utensili da cucina e fitness, che, in tempi di crisi, esplora una nuova frontiera per il commercio di vino, anche grazie alla consulenza dei fratelli Longo, alla guida di Enoteca Longo (www.enotecalongo.it), tra le più importanti d’Italia. Sul canale generalista per eccellenza, la tv, la sezione di Mediashopping propone vini di tante tipologie e fasce di prezzo, e sul web (www.mediashopping.it), per ogni etichetta, c’è una breve scheda tecnica con caratteristiche e provenienza. Per alcune delle più blasonate, dal San Leonardo di Marchesi Guerrieri Gonzaga allo Champagne Henriot, dal Franciacorta Novalia Brut di Fratelli Muratori al Chianti Classico di Castello di Fonterutoli, anche dei brevi video di presentazione, con i fratelli Longo a spiegare e consigliare come bere l’etichetta.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli