02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IN FRANCIA VINO E CIBO FANNO SISTEMA E SI PRESENTANO ALL’ESTERO SOTTO LO STESSO LOGO, BON APPETIT, IDEATO DA SOPEXA-MINISTERO. LOGO CHE CARATTERIZZERÀ TUTTA LA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE E SARÀ PRESENTE SU PRODOTTI GASTRONOMICI E BOTTIGLIE DI VINO

Italia
Ecco il logo Bon Appetìt, ideato dal gruppo Sopexa e dal Ministero dell’Agricoltura

Il concetto di fare sistema, Oltralpe sembrano averlo recepito alla perfezione. Seguendo i risultati dei tanti studi di “France AgriMer”, da cui è emerso come sia fondamentale per il successo della produzione enogastronomica francese all’estero puntare sulla notorietà dell’immagine della Francia nel mondo, si è deciso di investire su un unico logo, “Bon appetìt”, ideato dal gruppo Sopexa e dal Ministero dell’Agricoltura. Un logo che caratterizzerà tutta la campagna di comunicazione, e sarà presente allo stesso tempo sia sui prodotti gastronomici che sulle bottiglie di vino, permettendo così ai consumatori stranieri un’immediata riconoscibilità dei prodotti francesi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli