Vero e proprio “Oscar della comunicazione italiana”, l’“Italian Web Award”, che premia ogni anno i migliori siti web italiani e si conferma quale grande vetrina dell’Italian style sul web, è andato al sito della Corvo (www.vinicorvo.it) della siciliana Duca di Salaparuta (www.duca.it ha vinto il concorso “Cantine in web”, promosso dal nostro sito, ndr). Un riconoscimento significativo che premia il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la cultura del nostro Paese e tutti quegli elementi distintivi che da sempre sono segni riconoscibili dello stile italiano.
Il sito Corvo, con i suoi colori ed il suo stile tutto mediterraneo, si è distinto, concorrendo con oltre 5.000 siti web iscritti, vedendosi attribuire l’Oscar della comunicazione italiana raffigurato dal Chino (il lum@chino francavillese), per il miglior sito nella categoria “impresa, economia e finanza”. Il sito Corvo è stato premiato per la suggestione e la capacità di emozionare veicolando un marchio che racconta la Sicilia nelle sue più ampie sfaccettature diventandone il simbolo. Materia, luce, colore, natura, Corvo è l’anima della Sicilia magica terra di emozioni il cui nome si diffonde nel mondo anche grazie a questo marchio da più di 180 anni.
Un riconoscimento straordinario quello della Duca di Salaparuta che colloca un sito enoico fra le eccellenze superando di gran lunga siti web più “classici” del mondo della moda e dei profumi.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025