02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

“L’ENOBORSA” PER NON AVERE IL “FASTIDIOSO” E POCO GLAMOUR COMPITO DI PORTARSI DIETRO IL VINO: ECCO “VERNISSAGE PURSE”, UNA BORSA-BAG IN BOX CHE RIPRODUCE FEDELMENTE LE TIPICHE BORSE DA PASSEGGIO ... CON DENTRO IL NETTARE DI BACCO

Italia
Ecco la “Vernissage Purse”, borsa - bag in box

Non è “glam” portarsi il vino dietro? La paura di essere giudicati prevalica e interferisce spesso con le scelte personali. E se portare in bellavista una bottiglia di vino può sembrare poco fashion, non c’è problema, basta camuffarla. Unire l’utile al bello è da sempre il target perseguito dalla moda, e così è stato facile associare l’idea di trasporto con l’idea di borsetta. La lampadina si è accesa all’azienda svedese Vernissage che ha creato “Vernissage Purse”, una borsa-bag in box che riproduce fedelmente le tipiche borse da passeggio, ma che contiene vino. La “Vernissage Purse” è disponibile in tre versioni con Chardonnay, Cabernet Shiraz e rosè.

“Il lato positivo del rivestimento in cartone rispetto al vetro - sottolinea il proprietario dell’azienda svedese - è che il bag-in-box tecnologico costringe il vino dal rubinetto mentre consentendo all’ossigeno di entrare nel vino in minima quantità, mantenendo intatto il sapore naturale del vino”. Un oggetto facile, utile e bello da portare dunque, anche se una bella bottiglia di vino fa sempre la sua figura!

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli