02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

L’ITALIA ENOTURISTICA IN UN CLICK: E’ L’I-GUIDA “THE WINE TRAVELLERS”, NUOVA APP PER IPHONE, IPAD E IPOD PER L’ENOTURISTA E PER TUTTI GLI AMANTI DEL BUON BERE E NON SOLO. UNA FOTO ENOTURISTICA ITALIANA ORA SUGLI ITUNES APP STORES DI TUTTO IL MONDO

L’Italia enoturistica in un click: è l’iGuida “The Wine Travellers”, la nuova applicazione per iPhone, iPad e iPod al servizio del turista del vino e di tutti quei “travellers”, appunto, che amano il buon bere e non solo. Una fotografia enoturistica italiana ora sugli iTunes App Stores di tutto il mondo.
369 indirizzi di “camera con vigna”, 142 cantine, 48 che fanno lezioni di gastronomia. E ancora le cantine con centro benessere, le cantine con l’area camper, quelle con i trattamenti di vinoterapia, con il museo del vino, i percorsi di arte o architettura, le strutture e i servizi per lo sport, gli spazi per cerimonie e matrimoni. E infine le cantine con le vigneti a conduzione biologica. Tutto questo è “The Wine Travellers”, anche in edizione inglese, un’applicazione georeferenziata, utilizzabile sia on line che offline, che segnala 1.200 cantine italiane di tutte le regioni che insieme ai buoni vini offrono tanti servizi per il turista. E oltre 300 cantine con i vini consigliati da Euposia, periodico italiano di vino ed economia del vino. La guida è un progetto in partnership tra “The Wine Travellers”, Pubblicità Italia, Euposia e Ad Service, società di servizi per il web e il multimediale.
Info: www.thewinetraveller.it

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli