La cantina Gerardo Cesari di Cavaion Veronese e il “Club Giulietta” insieme per promuovere l’edizione 2013 del Premio letterario internazionale “Scrivere per Amore”, il concorso nato nel 1996, di scena ad ottobre, che incorona le più belle storie d’amore. La collaborazione vedrà finalmente unite due autentiche passioni: il sentimento d’amore più puro, simboleggiato dalla figura di Giulietta, e la grande passione per il territorio e la cultura veronese, rappresentata dai vini Gerardo Cesari. Un connubio che non si limiterà solamente al Premio Letterario internazionale ma che proseguirà con tante interessanti iniziative (www.cesariverona.it - www.julietclub.com).
A partire dal numero autunnale, la newsletter Cesari avrà infatti uno spazio curato direttamente dal Club di Giulietta, dove si potranno leggere le lettere d’amore più significative arrivate a Verona nel corso degli anni, mentre la pagina Facebook dell’azienda ospiterà in bacheca le più belle frasi d’amore legate al vino che gli enonauti potranno inviare via mail all’indirizzo amordivino@cesariverona.it. Le frasi postate potranno essere votate direttamente dalla pagina facebook con un “mi piace”.
Infine, la Cantina Cesari diverrà un vero e proprio “ufficio postale di Giulietta”: chi visiterà la Cantina potrà infatti usufruire di una speciale cassetta per spedire i propri pensieri d’amore indirizzati a Giulietta. Le lettere raccolte saranno consegnate al Club di Giulietta che giudicherà quali siano le migliori e meritevoli di partecipare al Premio “Cara Giulietta” dedicato alle missive d’amore, che si svolgerà a febbraio 2014.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025