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LA NUOVA FRONTIERA DEL MARKETING DEL VINO SI CHIAMA “NEUROMARKETING”, LO STUDIO DEL COMPORTAMENTO DEI CONSUMATORI. ALL’ISTITUTO AGRARIO DI SAN MICHELE ALL’ADIGE DUE SEMINARI SPIEGANO LA NUOVA TECNICA E STUDIANO LE NUOVE TECNOLOGIE DI COMUNICAZIONE

Le opportunità di oggi nel marketing del vino? Le evoluzioni della rete e delle nuove tecnologie ed il neuromarketing, che studia la mente umana per analizzare il comportamento dei consumatori e il loro coinvolgimento nei messaggi pubblicitari. Ecco i temi dei due seminari messi in campo dall’Istituto Agrario di San Michele all’Adige, in programma il 10-11 marzo ed il 24-25 marzo, nell’ambito del master sui vini di origine, e a cui parteciperanno esperti internazionali del settore, come Richard Halstead, direttore esecutivo di Wine Intelligence di Londra, uno dei maggiori centri di studio sul marketing del vino a livello internazionale. Verranno analizzati gli aspetti di neuromarketing, come l’alba del nuovo mercato del vino, poi una tavola rotonda vedrà diversi operatori di grandi aziende vinicole nazionali discutere sugli elementi competitivi nel mercato del vino. Infine, esperti del settore della grande distribuzione e di quello Horeca daranno il loro contributo alla comprensione delle complessità e delle tendenze evolutive.
Info: www.iasma.it

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