02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

LA PRIMA DI CAMPIONATO È ALLE SPALLE E, TRA LE SOLITE POLEMICHE, UN VERDETTO È GIÀ ARRIVATO: IL PREMIO “BEVIAMOCI SU” RADDOPPIA. AD ATALANTA E PESCARA VANNO 90 BOTTIGLIE DELLE LANGHE A TESTA, ED AI PORTIERI, CONSIGLI E PERIN, UNA MAGNUM CIASCUNO

La prima di campionato è già alle spalle, e il premio “Beviamoci su”, pensato dal Consorzio Alba Export Wine & Food, ha due padroni, o meglio, due squadre, Pescara ed Atalanta, e due “sfortunati portieri vincitori”, Perin e Consigli, “trafitti”, per primi nella stagione, dai goal dell’Inter, con Sneijder, e della Lazio, con Hernanes, al minuto n. 17 del primo tempo. E il premio non verrà diviso, ma raddoppiato: 90 bottiglie delle Langhe per ogni squadra, ed una magnum ai due portieri.
La decisione, in realtà, è stata a lungo in bilico, perché a voler essere pignoli il gol dell’Inter, con cui il fantasista olandese ha sbloccato il risultato a Pescara, è arrivato qualche secondo prima del vantaggio della Lazio sull’Atalanta, ma la scelta è stata quella di premiare entrambi, dando un segnale di riscatto, ed un “calcio” alla crisi, anche da parte del mondo enoico.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli