02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LA SICILIANA DUCA DI SALAPARUTA LANCIA LA “WINE MODEL”: TATIANE EYNG, EREDE BRASILIANA DI GISELE BUNDCHEN, TESTIMONIAL DEL “BRUT RISERVA” IN UN AVVINCENTE FILM FOTOGRAFICO ...

Italia
La siciliana Duca di Salaparuta lancia la wine model

Sognava di fare il sommelier ma è finita a fare la modella: Tatiane Eyng, 23 anni brasiliana, astro nascente delle passerelle internazionali, già definita l’erede della sua conterranea Gisele Bundchen da piccola pensava ad una carriera di degustatrice ma si è ritrovata a sfilare per le più importanti griffe della moda. Destino ha voluto, però, che diventasse la prima “wine model” internazionale, testimonial glamour della cantina siciliana Duca di Salaparuta per il “Brut Riserva”.

“In casa mia - spiega Tatiane Eyng - è stato mio nonno ha trasmettermi la passione per il vino. Lui era un grande esperto e fin da piccola mi ha sempre affascinato il modo in cui amava degustare ciò che lui definiva come la bevanda di Bacco. Quando raccontava dei profumi che una bottiglia riesce a regalare all’olfatto, del sapore che regalava al palato, per me era come se mi raccontasse una fiaba. Per questo ho deciso subito di accettare questo prestigioso incarico. Tra l’altro penso di essere una delle pochissime top model a fare da testimonial ad una casa vitivinicola e questo mi da ancora più entusiasmo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli