02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2025 (175x100)

LE BOLLICINE FRANCESI “IN BUCA”: MOËT & CHANDON È IL NUOVO CHAMPAGNE UFFICIALE DELLA PROFESSIONAL GOLFER ASSOCIATION OF AMERICA (PGA) IL PIÙ GRANDE “CLUB” DEDICATO ALLO SPORT CHE, NEL MONDO, HA UN GIRO D’AFFARI DI 70 MILIARDI DI EURO

Le bollicine francesi “in buca”: Moët & Chandon è il nuovo champagne ufficiale della Professional Golfer Association of America (Pga) il più grande “club” dedicato allo sport, con 27.000 iscritti. Una partnership che segna la prima mossa del brand francese nel mondo del golf, sport che nel 2011 ha avuto un volume d’affari, a livello planetario, di 70 miliardi di euro. Il primo grande appuntamento in cui a “par & eagle” si brinderà con Moët & Chandon sarà la Ryder Cup, uno dei tornei più prestigiosi del mondo di scena in Illinois in settembre. Una nuova grande vetrina per un brand di champagne che, nel 2011, è strato il più venduto nel mondo e negli Stati Uniti, dove il volume è cresciuto dell’1,3% sul 2010 a 410.000 casse da 12 bottiglie secondo i dati di Impact Databank.

Copyright © 2000/2025


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025

Altri articoli