02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LE CELEBRITIES DI HOLLYWOOD SCHIERATE CONTRO L’AIDS: SHARON STONE BATTITRICE D’ECCEZIONE IL 26 OTTOBRE A ROMA AL GALA’ DI AMFAR. NELLA CENA DELLE CELEBRITIES UN’INSOLITA ROSA DI VINI SELEZIONATI DA FILIPPO POLIDORI

Italia
Filippo Polidori

Sarà la bellissima Sharon Stone, da tempo paladina della lotta contro l’Aids, la battitrice d’eccezione dell’asta di scena il 26 ottobre a Roma per il primo gala di amfAr, la fondazione statunitense di Cinema against Aids che raccoglie fondi per sostenere la ricerca. Al festival di Cannes è un evento di glamour tra i più attesi, quest’anno per la sua “prima” a Roma in occasione del Festival del Cinema il gala si terrà nel prestigioso spazio Etoile di Palazzo Fendi. Tante le celebrities che interverranno: per garantire la loro giusta privacy il luogo sarà inaccessibile e controllato da un servizio d’ordine imponente. Ad accompagnare il menu una rosa di etichette rigorosamente italiane, selezionate per il terzo anno consecutivo da Filippo Polidori, giovane esperto di comunicazione e marketing del vino.
I bei nomi dello show business internazionale potranno così assaggiare una serie di etichette che non appartengono alla cerchia dei “soliti noti”, ma rappresentano l’altra faccia dell’Italia del vino, che punta sui vitigni autoctoni e sulle peculiarità del terroir: ci saranno Lini910 Metodo Classico della cantina emiliana Lini, Cubìa 2006 e Angimbè 2006 della cantina siciliana Cusumano, Grottolo 2006 della toscana Colle Massari, Valle Reale 2005 della cantina abruzzese Valle Reale, Eleusi 2005 dell’azienda campana Villa Matilde.
“La scelta di questi vini - spiega Filippo Polidori a www.winenews.it - nasce dal tema che mi è stato suggerito quest’anno, ovvero la “meridionalità”. Ho pensato al mare, al sole, ai profumi del Sud, e ho scelto etichette delle quali conosco personalmente i produttori e il loro impegno per la qualità”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli