02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

LVMH: NEL 2007 L’UTILE DEL SETTORE VINI (IL GRUPPO FRANCESE DEL LUSSO CHE POSSIEDE MARCHI DEL CALIBRO DI MOET & CHANDON, KRUG E CHATEAU D’YQUEM) A +10%

I vini e gli alcolici del gruppo Lvmh (Louis Vuitton Moet Hennessy), proprietario tra gli altri di alcuni grandi nomi del panorama enologico mondiale, come Moet & Chandon, Krug e Chateau d’Yquem, solo per citarne alcuni, hanno realizzato nel 2007 un utile operativo in aumento del 10% a 1,05 miliardi di euro. Il gruppo leader nel mercato del lusso, presieduto dal miliardario francese Bernard Arnault, ha fatto segnare, nel 2007, un aumento complessivo dell’8% del suo utile netto a 2,02 miliardi di euro per un fatturato cresciuto dell’8% a 16,48 miliardi, con una crescita complessiva dei ricavi del 13%.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli