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MADE IN ITALY “AL QUADRATO”: L’ECCELLENZA DEL VINO SPOSA L’ECCELLENZA DELLA MODA. LO STILISTA ALVIERO MARTINI PRESENTA “WINE”, LA COLLEZIONE DI ABITI AUTUNNO-INVERNO 2011-2012 ALL’INSEGNA DEL COLORE (E DEL CALORE) DEL NETTARE DI BACCO

Questo autunno il vino si indossa. Lo stilista Alviero Martini ha presentato la sua collezione “Wine” per l’autunno-inverno 2011-2012, dominata dai colori caldi del nettare di Bacco. Un modo per riportare subito alla mente la stagione in cui il vino “nasce”, per trasmetterne il suo calore, la sua morbidezza, le sue tonalità cromatiche. Insomma, proprio per vestirsi “con il vino”. Anche la moda si “affaccia” al mondo del vino, facendone simbolo e idea per le sue creazioni, in un’armonia di forme, di colori in grado di riportare subito alla mente le sfumature più belle dell’autunno, di materiali e tessuti preziosi, morbidi e caldi. E se tanto il vino quanto la moda sono portabandiera dell’eccellenza del made in Italy, allora Alviero Martini - il creatore delle borse “con la carta geografica” - ha trovato la sintesi perfetta. Un made in Italy “al quadrato”.

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