02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

MARTINI & ROSSI BRINDA ANCORA CON GEORGE CLOONEY. IL DIVO AMERICANO, GIÀ TESTIMONIAL DEL FAMOSO ASTI, SARÀ IL PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA DI TUTTA LA LINEA DEI PRODOTTI. RIDISEGNATE ANCHE LE BOTTIGLIE ALL’INSEGNA DELLA SENSUALITÀ

Clooney, ancora al party insieme a Martini: sarà nuovamente il divo americano il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della linea completa dei prodotti della Martini & Rossi, che ha anche rinnovato il packaging delle bottiglie, ridisegnate dello studio creativo Robilant Associati di Milano.
E, questa volta, vicino a George, il cui volto è ormai indissolubilmente associato all’immagine delle bollicine dell’Asti più famoso del mondo (chi non conosce la celebre frase “Martini? There’s a party!), ci sarà anche una sensualissima “torera”.
Il nuovo spot, realizzato dall’Agenzia Momentum e pianificato da Universal Media, sarà girato in bianco e nero e si rifarà a citazioni del cinema neorealista.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli